Image
credit: Monywa entertainment

Loikaw (Karenni): un volontario in un seminario è stato colpito ed ucciso dall’esercito Tatmadaw. Ucciso anche U Farayyal nel quartiere Nanattaw.

Kani (Sagaing): un poliziotto spara ed uccide un soldato del Tatmadaw che stava molestando una donna mentre faceva il bagno.

Il Chin National Front, firmatario del “cessate il fuoco” nazionale con il Tatmadaw (NCA agreement), si allea con il NUG per combattere contro il regime

Myaing (Magwe): una scuola prende fuoco nella notte

COVID-19: il SAC (governo del regime) ha messo in lockdown Tonzang Township (Chin State) e Tamu (Sagaing)

Myitkyina (Kachin State): Puma energy informa le autorità che i rifornimenti di carburante all’aeroporto della città sono sospesi a causa di problemi logistici. Puma energy è partner dell’azienda statale Myanmar Petroleum Products Enterprise (MPPE). Dall’aeroporto di Myitkyina partono i raid aerei dell’esercito Tatmadaw in Kachin State.

Una nuova direttiva dell’esercito militare richiede ai soldati di fare rapporto in merito all’iscrizione scolastica dei propri figli. La prossima settimana inizierà l’anno scolastico ed in tutto il Paese si attendono scioperi di massa contro il regime militare da parte degli studenti.

Image
Image

0 Comments

Leave a Reply

Avatar placeholder

Your email address will not be published. Required fields are marked *